Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Sant'Oreste

Mensa Scolastica

Servizio di mensa per gli alunni delle scuole Comunali

Il Comune di Sant’Oreste garantisce un servizio mensa scolastica per tutti gli utenti che ne fanno richiesta mediante gli appositi moduli scaricabili in questa pagina.

L’attivazione del servizio viene comunicata annualmente, in base al calendario scolastico.

L’ iscrizione al servizio di refezione scolastica dovrà  essere effettuata con apposito modulo da riconsegnare interamente compilato e sottoscritto all’ufficio protocollo del  Comune ove ha sede il plesso scolastico frequentato. Le iscrizioni potranno essere effettuate solo da coloro che risultino in regola con i pagamenti degli anni precedenti,  – entro il mese di settembre – si procederà all’accettazione delle domande previo accertamento della regolarità dei pagamenti.

Per informazioni rivolgersi al nr. 0761 578437

Scarica il Modulo per l’Iscrizione

Paga il servizio Mensa Scolastica online tramite: